Nell’ambito delle “Settimane della Sicurezza 2017”, manifestazione giunta all’XI edizione ed organizzata dalla ASL di Frosinone in conformità alla Campagna Europea coordinata dall’Agenzia europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro e dai suoi partner nei 27 Stati membri dell’U.E., GWA è stata presente dal 25 al 27 ottobre presso l’Officina della Memoria a Fiuggi.
Il forte carattere didattico-formativo degli eventi è il punto di forza della manifestazione che vede ogni anno una numerosa presenza di allievi delle scuole superiori e di studenti universitari. I seminari pomeridiani contribuiscono alla diffusione della cultura della sicurezza, facendo leva su coloro che hanno il dovere morale e la responsabilità giuridica di garantire quest’ultima nonché la salute rispetto a qualsiasi aspetto collegato all’attività lavorativa.
GWA ha partecipato a tale manifestazione con un punto espositivo ed il 26 ottobre è intervenuta al seminario dal titolo “Adempimenti e scadenze in materia di rischio chimico”, un incontro formativo e di aggiornamento professionale sul tema in questione.
GWA è un azienda specializzata in sanificazione degli impianti ed ha sviluppato sistemi innovativi per il monitoraggio dello stato di inquinamento degli stessi, per visitare il sito ed avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi CLICCA QUI
Di seguito il Programma del Seminario del 26 ottobre: Adempimenti e scadenze in materia di rischio chimico
-
- REACH e CLP: scadenze ed integrazioni con la normativa sociale ( D.lgs 81/08)
Dott.ssa Rosa Ferri – PreSAL Distetto B Ispettore REACH Regione Lazio - Le schede dati di sicurezza: nuovi adempimenti
Dott. Fernando Rea e Francesca Proia – GWA
Indagine del PreSAL distretto B sulla qualità delle SdS attualmente in uso
Dott.ssa Rosa Ferri e Maria Rita Ferri – PreSAL Distretto B - REACH e CLP: scadenze ed integrazioni con la normativa sociale ( D.lgs 81/08)