
Progetto cofinanziato dall’Unione Europea
Avviso Pubblico “Progetti di Internazionalizzazione”
Domanda prot. A0350-2020-35854 – CUP F82C20003880007 – POR FESR 2014/2020
Investimento totale del progetto: € 105.796,21
Contributo complessivo ammesso: € 52.898,11
Domanda prot. A0350-2020-35854 – CUP F82C20003880007 – POR FESR 2014/2020
Investimento totale del progetto: € 105.796,21
Contributo complessivo ammesso: € 52.898,11
TITOLO DEL PROGETTO
GWA CHEMICALS DIVISION
DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
Il progetto di internazionalizzazione “GWA Chemicals Division” si integra con le attività di R&S che attraverso specifici investimenti l’azienda sta promuovendo, puntando a potenziare in particolare il lancio su scala internazionale della nuova linea di prodotti della divisione chimica/ambientale, con conseguenti ricadute in termini di incremento di vendite e generando un incremento occupazionale legato a tale sviluppo atteso in primis sui mercati europei.
OBIETTIVI:
Il progetto punta a realizzare le seguenti attività:
– Piano di penetrazione commerciale mercato target
– Partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali (in Italia e all’estero)
– Azioni di promozione, comunicazione e marketing strumentali all’internazionalizzazione
– Consulenze tecnico/legali per adeguamento dei prodotti alle normative o caratteristiche di consumo dei paesi target e certificazioni di prodotto
GWA CHEMICALS DIVISION
DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
Il progetto di internazionalizzazione “GWA Chemicals Division” si integra con le attività di R&S che attraverso specifici investimenti l’azienda sta promuovendo, puntando a potenziare in particolare il lancio su scala internazionale della nuova linea di prodotti della divisione chimica/ambientale, con conseguenti ricadute in termini di incremento di vendite e generando un incremento occupazionale legato a tale sviluppo atteso in primis sui mercati europei.
OBIETTIVI:
Il progetto punta a realizzare le seguenti attività:
– Piano di penetrazione commerciale mercato target
– Partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali (in Italia e all’estero)
– Azioni di promozione, comunicazione e marketing strumentali all’internazionalizzazione
– Consulenze tecnico/legali per adeguamento dei prodotti alle normative o caratteristiche di consumo dei paesi target e certificazioni di prodotto