SERVIZI DI SANIFICAZIONE AMBIENTI

GWA (in possesso dei requisiti richiesti dal DM 274/97 – lettere a, b, c, d ed e) svolge il servizio di pulizia e disinfezione ambientale con la bonifica di superfici, arredi e ambienti, mediante l’aerosolizzazione di prodotti disinfettanti con uso di soluzione acquosa di ipoclorito di sodio ad una concentrazione almeno dello 0,1%; per le superfici che possono essere danneggiate dall’ipoclorito di sodio viene utilizzato etanolo al 70% o in alternativa, una soluzione a base di Sale di ammonio quaternario.

Oltre ai requisiti già in nostro possesso abbiamo avviato un iter per ottenere la Certificazione di Servizio Sanificazione Sicura di Bureau Veritas che prevede un protocollo di verifica basato sulle linee guida A.N.I.D. – Associazione Italiana delle Imprese di Disinfestazione – “Buone prassi igieniche nei confronti di Sars Cov2.

Tutte le operazioni di pulizia – disinfezione – decontaminazione vengono condotte da personale altamente specializzato e formato in merito alla tematica in oggetto, munito di tutte le attrezzature e i DPI specifici.

In relazione al rischio biologico correlato al virus Sars-Cov-2, causa della malattia Covid 19, nel caso di attività da svolgere in ambienti potenzialmente contaminati, le attività vengono eseguite secondo le indicazioni fornite dalla circolare del 22.02.2020 del Ministero della Salute o successive modifiche relativamente alla pulizia di ambienti non sanitari.
GWA dispone di diverse tecnologie per la pulizia – disinfezione – decontaminazione degli ambienti, tra le quali spicca la nebulizzazione a freddo di idonei prodotti chimici, attraverso l’utilizzo di apparecchiatura di atomizzazione ULT , in grado di erogare il prodotto in microparticelle (<20µm). Tale erogazione ha la capacità di mantenere il prodotto in sospensione e garantirne una omogenea distribuzione sulle superfici e nell’ambiente trattati. La ridotta dimensione delle particelle permette di mantenere una buona efficacia del trattamento e ridurre sensibilmente la quantità di acqua immessa nell’ambiente.
Al termine dell’intervento viene rilasciata la documentazione tecnica di fine lavori, in conformità a quanto previsto dalla legge.

TRATTAMENTO ACQUE

Progettazione, realizzazione e gestione impianti di trattamento delle acque.

Continua

SERVIZI & PRODOTTI

Servizi di manutenzione impianti trattamento acque, sanificazione aeraulica e produzione e commercializzazione prodotti chimici;

Continua

RICERCA & SVILUPPO

Laboratorio di analisi chimiche, fisiche e microbiologiche;

Continua

Richiedi Informazioni