G-REX REMOTE ENVIRONMENT CONTROL SYSTEM

GWA, in collaborazione con centri di ricerca specializzati, ha sviluppato un esclusivo sistema per il monitoraggio “intelligente” degli impianti aeraulici, il “G-Rex” Remote environment control system: un sistema continuo ed attivo per il monitoraggio delle condizioni igieniche e dello stato di inquinamento degli impianti HVAC.
Il sistema, con l’utilizzo di innovative tecnologie, rileva, elabora e trasmette periodiche informazioni sulla qualità dell’aria all’interno delle canalizzazioni ed assicura un elevatissimo livello di prevenzione, grazie a suoi sistemi di alert, senza la necessità di effettuare costosi ed invasivi controlli periodici.
G-Rex offre un sicuro vantaggio competitivo nel complesso mercato dell’hospitality in quanto controlla e certifica la qualità dell’aria respirata garantendo elementi e motivo di scelta per tutti i clienti attenti al proprio benessere, prevenendo ed evitando incresciosi incidenti di percorso legati alla qualità dell’aria.

servizi di manutenzione impianti trattamento acque, sanificazione aeraulica e produzione e commercializzazione prodotti chimici;

Continua

laboratorio di analisi chimiche, fisiche e microbiologiche;

Continua

progettazione, realizzazione e gestione impianti di trattamento delle acque.

Continua