Fiera Sia Guest 2017 – Novità per il mondo alberghiero

Dal 12 al 14 ottobre si svolgerà, presso il quartiere fieristico di Rimini, il Sia Guest, Il Salone Internazionale dell’Accoglienza. Giunto alla 66ᵃ edizione, il Sia Guest è  l’unico evento nel nostro Paese dedicato al settore del Contract e nel quale è possibile scoprire le ultime tendenze del mercato e i prodotti più innovativi.

Forte è l’attenzione per i prodotti Made in Italy, che risultano ampiamente apprezzati vista la grande partecipazione rilevata nell’ultima edizione: 15.234 visitatori di cui oltre 14.000 albergatori, mentre le presenze totali di visitatori professionali nel quartiere fieristico sono state 69.207 (raggiunte grazie alla concomitanza con TTG Incontri, la più importante fiera del turismo in Italia, e Sun, il Salone dell’Outdoor).

Nella maggior parte dell’area espositiva ci saranno i rappresentanti di aziende leader, per promuovere: arredo contract, forniture per l’hotellerie, attrezzature e impianti per la ristorazione, tecnologie e servizi,  pulizia industriale, prodotti e servizi per l’ospitalità, accessibilità, risparmio energetico e riciclaggio; tutto suddiviso per aree merceologiche in modo che il percorso del visitatore risulti agevole.

In ogni settore è prevista una rappresentazione interattiva ed interessanti eventi e mostre che permettono di scoprire quanto la ricerca e lo sviluppo di prodotto siano importanti per il mercato dell’ospitalità.
Una fiera durante la quale potersi aggiornare attraverso la presentazione di tendenze, novità, momenti formativi e di approfondimento con partner internazionali.

GWA sarà presente presso lo Stand 173 del Padiglione B1, area dedicata alla tecnologia e ai servizi (Sia Technology), con importanti ed interessanti novità per tutti gli operatori del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.